Oltre all’acquisto e alla vendita di metalli non ferrosi e metalloidi, l’azienda Alpexport rappresenta anche altre ditte – italiane, inglesi e tedesche – che si occupano della produzione di macchine per il riciclaggio e di utensili per i macchinari edili.

  • ZANETTI MAGNETTI

    ELECTRIC LIFTING MAGNETS Website: http://www.zanettimagneti.it/

  • TABARELLI

    I caricatori semoventi Tabarelli si distinguono per prestazioni e versatilità, oltre ad una comprovata affidabilità storica. Dal 1949 ad oggi, l’azienda si è impegnata nella costruzione di caricatori per la movimentazione di rottami ferrosi, metalli, legname e rifiuti industriali. Tutte le macchine sono caratterizzate dalla...

  • IDRO-MEC

    Le Presse e le Presse Cesoia Idromec si distinguono per efficienza produttiva e versatilità, oltre ad una comprovata affidabilità storica. Dal 1969 ad oggi, l’azienda si è impegnata nella costruzione di Presse e Presse Cesoia per la compattazione e cesoiatura di rottami ferrosi. Nel corso...

  • MINELLI

    La minelli srl si occupa della produzione di Polipi, Pinze, Benne bivalve, Cesoie Idrauliche e altre attrezzature oleodinamiche ed elettroidrauliche per la movimentazione di rifiuti, rottame, materiali ferrosi e altri materiali di ogni genere. Attrezzature per il riciclaggio, demolizione edilizia, movimento terra ed applicazioni portuali. Specializzati...

  • JMC RECYCLING SYSTEMS

    Il più grande produttore britannico di attrezzature di riciclaggio dei metalli … JMC Recycling Systems Ltd è stato originariamente creato per produrre e commercializzare McIntyre presse metalliche, cesoie, cesoie a coccodrillo in metallo e altre apparecchiature per il trattamento dei metalli non ferrosi e rottami....

ZANETTI MAGNETTI

October 2, 2014

ELECTRIC LIFTING MAGNETS

Website: http://www.zanettimagneti.it/



TABARELLI

October 2, 2014

I caricatori semoventi Tabarelli si distinguono per prestazioni e versatilità, oltre ad una comprovata affidabilità storica.

Dal 1949 ad oggi, l’azienda si è impegnata nella costruzione di caricatori per la movimentazione di rottami ferrosi, metalli, legname e rifiuti industriali.

Tutte le macchine sono caratterizzate dalla cura per le esigenze più attuali, ponendo particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Website: http://www.tabarelli.com/



IDRO-MEC

October 2, 2014

Le Presse e le Presse Cesoia Idromec si distinguono per efficienza produttiva e versatilità, oltre ad una comprovata affidabilità storica.

Dal 1969 ad oggi, l’azienda si è impegnata nella costruzione di Presse e Presse Cesoia per la compattazione e cesoiatura di rottami ferrosi.

Nel corso degli anni ed in tutte le proprie realizzazioni, allo stesso modo ha cercato di ottenere il meglio in termini di prestazioni, assistenza e parti di ricambio. Questi, ancora oggi sono gli obbiettivi principali che guidano la costruzione di ogni macchina e di ogni nuovo modello.

Website: http://www.idromecspa.com/



MINELLI

October 2, 2014

La minelli srl si occupa della produzione di Polipi, Pinze, Benne bivalve, Cesoie Idrauliche e altre attrezzature oleodinamiche ed elettroidrauliche per la movimentazione di rifiuti, rottame, materiali ferrosi e altri materiali di ogni genere.
Attrezzature per il riciclaggio, demolizione edilizia, movimento terra ed applicazioni portuali.
Specializzati nella realizzazione di polipi idraulici ed elettroidraulici per rottami metallici sfusi o compattati,
minerale di ferro, rifiuti solidi urbani, pellame, carta, stracci, fanghi, massi, ecc.
I polipi idraulici ed elettroidraulici minelli, sono il completamento ideale per gru, carriponte, presse idrauliche, camion e per caricatori semoventi.
Le benne a polipo minelli sono disponibili in svariati allestimenti, con rotori idraulici, girevoli meccanici, orientamenti idraulici a ralla, in una vastissima gamma di prodotti per ogni esigenza.
Fabbricazione di pinze per tronchi in legno, pali, tubi in ferro, rotaie, binari ferroviari, traverse ferroviarie e profili tondi in genere; Ideali per la movimentazione di legname, pallet, o per lo smistamento di cataste di legna. A catalogo potete trovare anche pinze spaccatronchi .
Vasta gamma di benne mordenti idrauliche ed elettroidrauliche, per scavo e carico di sabbia, ghiaia, fango, svuotamento di fossi e canali, applicazioni in acciaierie e fonderie o per il movimento terra in genere.
Realizzazione di attrezzature oleodinamiche specifiche su richiesta e collaborazione con i clienti per soddisfare ogni tipo di utilizzo particolare.
Tra gli ultimi prodotti della minelli srl sono presenti anche le cesoie idrauliche per escavatori e caricatori gommati, ideali per lavori di demolizione di strutture metalliche e per il taglio di profilati, tubazioni, serbatoi e tondi in acciaio.
Producing Grabs Pincers Clamshell Buckets, Hydraulic Excavator Shears, hydraulic and electrohydraulic equipements for moving scrap, refuse, and various materials.

Website: http://www.minellisrl.it



JMC RECYCLING SYSTEMS

October 2, 2014

Il più grande produttore britannico di attrezzature di riciclaggio dei metalli … JMC Recycling Systems Ltd è stato originariamente creato per produrre e commercializzare McIntyre presse metalliche, cesoie, cesoie a coccodrillo in metallo e altre apparecchiature per il trattamento dei metalli non ferrosi e rottami. Mentre ci dirigiamo verso il nostro 150 ° compleanno, con 27.000 sistemi installati nel mondo, un impianto di produzione certificata ISO e la gamma di prodotti più ampia nel nostro mercato abbiamo deciso di tornare alle nostre radici e ora operiamo sotto il nome di McIntyre, il nostro nome originale di produzione. Per un periodo transitorio, ci vedrete denominati come l’azienda ‘McIntyre e JMC Recycling Systems Ltd.
Perché McIntyre? Dal 1872, McIntyre ha operato in varie forme con marchi diversi, ma sempre dalla stessa famiglia con lo stesso impegno appassionato di rapporti onesti, il valore, la scelta, la sicurezza e l’assistenza clienti, tutte di qualità superiore. Tale è stata la forza della reputazione di McIntyre per la qualità e le prestazioni che il nostro marchio di fondazione non ha mai perso il suo fascino. E ora, con orgoglio, costruiamo su questo bel pedigree per definire chiaramente la nostra offerta ai settori che serviamo oggi: metallo, automobili e rifiuti, spellafili, spellacavi, granulatori cavo, presse per auto e altro ancora. E di recente ancora l’auto Vortex disinquinamento e l’estrazione del combustibile.
Abbiamo qualcosa per soddisfare ogni applicazione nel riciclaggio di metalli e rimaniamo l’unico produttore di originali McIntyre cesoie per metalli e presse metalliche.

Website: http://jmcrecycling.com/